CASE ECOLOGICHE MODERNE IMMERSE NEL VERDE

 CASE ECOLOGICHE MODERNE  IMMERSE NEL VERDE.

CASE ECOLOGICHE MODERNE IMMERSE NEL VERDE

Il nostro progetto di case ecologiche moderne immerse nel verde offre una soluzione innovativa per chi cerca un’abitazione in armonia con la natura? Questo è quello che voi leggete nei vari siti internet. Diciamo che qui aggiungiamo il fatto che specifiche azioni possono essere continuamente aggiornate e migliorate. Continuate a seguirci per avere continui aggiornamenti sullo stato dei processi  operativi nella realizzazione di case sostenibili, economiche, e moderne. Come dici?  non hai compreso quello che c’è scritto? Continua a leggere e ti sarà tutto chiaro.

Privacy Policy


 DESCRIZIONE GENERALE 

 

 

PRINCIPALI QUESITI  PER CHI  VUOLE FARE  “CASE ECOLOGICHE” ECO FRIENDLY  MA MODERNE. 

“Domande frequenti sulle case ecologiche moderne: tutte le risposte”

QUESTO SITO , continua a cercare risposte da chi ha già fatto e dai progetti che con la logica della divulgazione noi elaboriamo.

 

Immagine principale 

CASE ECOLOGICHE MODERNE IMMERSE NEL VERDE . La moderna e nuova casa ecologica è un entità simbionte con la natura. Un concetto nuovo e migliore di quelli sintetizzati nel 900. Le case ecologiche moderne, producono risultati fuori scala sul piano delle classi energetiche. Oltre a non consumare energia, ed attraverso meccatronica e nano tecnologie saranno in grado di auto generarsi, saltando totalmente tutti gli attuali processi abituali.

 

NUOVi STANDARD TECNOLOGICI PER NUOVI  MATERIALI E MIGLIORE ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI – INTRODUZIONE

L’aspetto rivoluzionario dei nuovi standard tecnologici delle case “ecologiche” sta nella ricerca di migliori materiali e migliore organizzazione degli spazi. Nuovo è il modo di immersione nel verde, ergo nelle vegetazione, nuovo è il modo della coltivazione delle piante con l’agricoltura idroponica, nuove sono le modalità di test e di garanzia di questi edifici e di questo habitat che in futuro sarà anche privo di plastiche petrolifere. Mettetevi bene in testa che l’energia è gratis, le moderne è migliori tecnologie vi consentiranno di investire e di conseguenza risparmiare sui “costi” imposti dell’energia, quando è possibile, ed impedire che questo accada. L’offerta di progetti qui è in continuo aggiornamento; scoprirai continuamente nuove idee e nuove modalità organizzative se continui a visitare sia questa pagina che i nostri articoli, in costante aggiornamento e connessione con fonti autorevoli.

LA CASA CONTROLLATA DA VOI VI RENDE SOVRANI SULLA VOSTRA PROPRIETA’ 

Tu sei in grado di comprendere in modo sempre più facile  ed intuitivo, quello che accadrà nel futuro, nelle case di abitazione; se osservate e leggete le testate giornalistiche, controllate dal sistema globalista-neoliberista, tendono a fare titoli “Scare” ergo a spaventare le persone.  Più facile è sostenere i costi se li governate gradualmente.  Se una casa costa 100 mila dollari perché pagare un ammortamento finanziario che porta il costo finale a 200 mila? siete stupidi? no siete intelligenti, voi siete più intelligenti. Di conseguenza i soldi degli interessi saranno i soldi investiti in strumenti per arrivare gradualmente alla costruzione dell’abitazione. Come fare tutto questo? velo spiegheremo passo passo; esistono già notizie di successo in tal senso. Ve ne faremo omaggio.

Il parametro della sostenibilità riguarda diversi fattori, oltre a governare i progetti di case ecologiche, è necessario utilizzare il termine sostenibile, e la sua connessione ambientale. Significa che non è sufficiente utilizzare biomateriali, ma occorre che quelli che vengono utilizzati, producano meno danni al contesto dopo il loro smaltimento, in funzione di ristrutturazioni.

 

Immagine principale

architettura organica alberto mei rossi
alberto mei rossi architettura organica progettazione di green house – architettura in armonia con la natura

PAGINA 2 VAI>> 

 

NEWS :

Nuova sezione sito aggiornamento 7 maggio 2023 https://www.archiram.com/studi%20architettura%20interni/bagno-con-vasca-tinozza-a-forma-di-botte-di-legno/

LA NUOVA SEZIONE DEL SITO / ECO CASE 

https://www.archiram.com/ecocase

 

“Eco-case:  Come costruire la tua casa rispettando l’ambiente”

Non è facendo cappotti di materiale polietilenico che migliori l’ambiente anzi produci soli danni; lo stesso dicasi  per chi utilizza infissi in PVC. Ormali al letteratura scientifica ha relegato il PCV nei materiali cancerogeni. Le case sono un simbolo di sicurezza e stabilità, ma la loro costruzione può avere un impatto significativo sull’ambiente circostante. In “Eco-case”, esploreremo come le case ecologiche possano essere una soluzione per costruire case sostenibili e rispettose dell’ambiente. Dalle tecniche di costruzione all’uso di materiali riciclabili, impareremo come progettare e costruire case che riducano l’impatto ambientale e aumentino la nostra sostenibilità. In questa sezione, scopriremo anche come le eco-case possono migliorare la nostra qualità della vita, fornendo ambienti confortevoli e salubri, e come possiamo incoraggiare la diffusione di questa pratica tra le comunità.

NOTA BENE SULLE FONTI :

I contenuti del nostro sito si fondano su fonti certe connesse con letteratura scientifica nazionale ed internazionale. Sottolineiamo un fatto molto importante : Non esiste alcuna prova scientifica o empirica che dimostri l’esistenza di riviste predatorie. Si tratta di una teoria del complotto priva di fondamento.

 

 

Torna in alto