Studi di architettura Milano specializzati in arredamento
#progetti #case #Milano
Milano , ha una configurazione, dominata dalla sua storia medievale, anche se in alcuni luoghi il tracciato, Romano è evidente. Lo studio di architettura o ingegneria presso MIlano vive all’interno di edifici pre-esistenti. Chi vi scrive ha collaborato con vari uffici quasi seempre dislocati nel centro antico della città. Cosi facendo chi vi scrive ha imparato a capire come funziona l’economia della città e come rapportarsi con il proprio cliente all’interno di questo contesto. Gli studi di architettura di Milano specializzati in arredamento sono numerosi, ma non tutti sviluppano anche le ristrutturazioni.
#arredamento #milano
I negozi di arredamento a Milano sono numerosi, ve ne faremo omaggio, dal centro alla periferia, iniziamo con Brera per poi andare verso le nuove zone, come Solari , Savona e Bovisa. Ma ve ne segnaleremo alcuni con caratteristiche specifiche. Per capire cosa è l’arredamento autentico commerciale su Milano , occorre capire la sua storia sia anticaca che contemporanea. Chi trova noi lo fa perchè egli stesso a cercato noi, non perchè qualcuno gli ha detto di rivolgersi a noi. Le vere decisioni nascono da ricerche individuali e non da ricerche fatte dai pecoroni o dalla massa. L’utilità di internet starebbe proprio in questo aspetto.
#ARREDAMENTO #INFLUENCER #CLIENTE
L’utilità di un sito internet è di far vedere progetti che ancora , non esistono o di sottolineare , il romanticismo di posti che non ci sono più per avere una linea guida , che ci consente di trovare nuovi luoghi la dove ci si è dimenticati dei luoghi antichi o semplicemente vecchi; Quello che è vecchio puòà darci idee sul futuro,. che suggeriscono suggestioni di autenticità; sbagliare un insegna a Milano , significava fallire miseramente; sbagliare la posizione della bottega davai medesimi risultati. Anche l”impostazione dell’arredamento influisce sulla necessità da parte del cliente di tornare.
#IMMAGINE #NEGOZIO #IDEE #PROGETTI
Nell’immagine soprastante, vediamo uno dei vecchi negozi della Milano “Sparita”, incastonato in uno di quei palazzi 800, con la presa d’aria che indicava il deposito della cantina ( le provviste del negozio stesso ) . Cosa c’è ora che vive al posto di quel negozio? lo scopriremo fra poco.
arredamento@archiram.net
https://www.albertomeirossi.com