Notizie

NOTIZIE : 09-05-2023 –

INVESTITORI FAMOSI ACQUIRENTI DI DIMORE DI PREGIO E LUSSO- CURIOSITA ‘- INFORMAZIONI DI BASE: GLI ATTORI INVESTOR.

Ci sono attori famosi di Hollywood che hanno fatto investimenti immobiliari? Ne ho elencati una dozzina. Per ogni articolo relativo alla sezione notizie, forniamo anche le fonti. Ci sono attori che investono in immobili già esistenti e sono la maggior parte; attualmente Hollywood non sembra predisporsi per creare edifici nuovi. Il mercato dai primi del 900 o dagli anni 60 è cambiato. Spesso ci sono società immobiliari che investono per attirare investor di questo tipo. L’attore cliente che si rivolge all’architetto non credo esista più. Si rivolgono in tal caso a  professionisti che spesso sono imposti dagli agenti stessi. Difficile trovare attori che contattano persone sconosciute ma di talento.  Troviamo solo una casa costruita nella prima metà del ‘900 che fu progettata da un altrettanto famoso architetto, e che è  presente in alcuni film importanti.  L’articolo verrà sfornato a breve.

  1. Ellen DeGeneres: Oltre alla sua carriera di successo nel mondo dello spettacolo, Ellen è anche una nota investitrice immobiliare, con una vasta collezione di proprietà immobiliari.
  2. Leonardo DiCaprio: DiCaprio ha investito in diverse proprietà immobiliari di lusso in tutto il mondo, inclusi appartamenti e case di pregio.
  3. Jennifer Aniston: È nota per i suoi investimenti immobiliari di successo a Los Angeles, con diverse proprietà di lusso nella zona di Beverly Hills.
  4. Brad Pitt: Oltre ad essere un attore di successo, Pitt è anche coinvolto in investimenti immobiliari. Ha acquistato e ristrutturato diverse proprietà in luoghi come New Orleans e Los Angeles.
  5. George Clooney: Clooney possiede numerose proprietà in tutto il mondo, tra cui ville in Italia e una tenuta nel Regno Unito.
  6. Oprah Winfrey: La famosa conduttrice televisiva è anche un’imprenditrice immobiliare e possiede diverse proprietà di lusso, compresi vasti terreni e ville.
  7. Johnny Depp: Depp ha investito in diverse proprietà immobiliari, tra cui ville in Francia e nelle Bahamas.
  8. Beyoncé e Jay-Z: La coppia di celebrità ha fatto diversi investimenti immobiliari di lusso, tra cui una villa a Los Angeles e una casa a New Orleans.
  9. Gwyneth Paltrow: L’attrice è coinvolta in diversi investimenti immobiliari, incluso l’acquisto e la vendita di proprietà di pregio a Los Angeles.
  10. Ryan Reynolds: Oltre alla sua carriera cinematografica, Reynolds ha investito in diverse proprietà immobiliari, inclusi appartamenti di lusso a New York.

 

Notizie tecnologiche  per le cucine

  • Nuove tecnologie per le cucine
  • Nuove tecnologie per il design delle cucine
  • Aziende innovative tecnologie cucine
  • Arredare  cucina tecnologica
  • Cucine future tech – ed elettro domestici del futuro.
  • Cucine design sci-fi
  • Piani cottura l’evoluzione e nostri progetti
  • Cucine tecno-smart
  • Piani cotture e forni – esempi di progetto e breve evoluzione storica
  • Le varie novità al salone del Mobile di Milano

Alcuni link  che offre la rete google interessanti.

https://www.furnishingidea.it/piani-cottura-per-cucine/articoli

https://www.ilsole24ore.com/art/dal-frigo-smart-piano-cottura-che-fa-bilancia-tutti-trend-hi-tech-cucina-AEpiSHEB

Piani cottura in cucine da sogno: meglio a induzione o a gas?

https://www.lavorincasa.it/nuove-tecnologie-per-piani-cottura-e-forni/

https://www.lacucinaitaliana.it/gallery/cucina-novita-salone-del-mobile-2022

L’evoluzione in cucina, tutto sui piani cottura a induzione

https://www.cosedicasa.com/elettrodomestici/cottura/piano-cottura/piani-cottura-gli-elettrodomestici-del-futuro-77353

https://www.ad-italia.it/gallery/salone-del-mobile-2022-anteprime-elettrodomestici/

https://news.samsung.com/it/le-novita-built-in-samsung-a-eurocucina-ftk-ce-chi-guarda-al-futuro-samsung-lo-crea

Una azienda che ci interessa molto è la Kitchen-Aid

https://www.kitchenaid.it/piani-cottura

Qui c’è una pagina dedicata alla storia tecnologica delle cucine. Gli americani sulla tecnologia delle cucine hanno il primato storico in assoluto e la Kitchen aid è protagonista.  L’articolo o pagina è una maccina del tempo che parte dalla fine del 1800- https://www.kitchenaid.it/informazioni-su-kitchenaid/la-storia?or=3639952083

aiuto in cucina
la prima macchina impastatrice della storia

La dottrina del concetto di Robot è dell’inizio del secolo. Il robot in cucina avrebbe svolto, più velocemente il suo compito riducendo al minimo lo spreco di tempo. La narrazione dell’invenzione della macchina impastatrice è alla
base di tutta la storia tecnicia della Kitchen Aid. L’acume ed il talento, dell’ingegner HerbertJohnston, che lavorava presso la Hobart Corporation, fu ispirato da un panettiere impastatore ed aveva pensato che doveva esserci un modo migliore per svolgere il compito.La data fissata dalla storiaper la diffusione primaria di questo elettrodomstico fu il 1914. Fu lanciato il mixer modello H. Le necessità di efficienza a bordo delle navi da guerra aveva spinto la marina degli Stati Uniti ad
ordinare, numerosi miscelatori per ottimizzare il lavoro nelle cucine, all’interno delle nuove corazzate, Tenessee e California e anche per la prima corazzata dreadnought, South Carolina. Tale fu il primo successo che dal 1917 i robot da cucina Hobart, furono attrezzatura standard, su tutta la flotta degli Stati Uniti. Ancora una volta è dimostrato che l’evoluzione umana è in funzione della sopravvivenza e la competizione. L’uso domestico di questi congegni non ha poi tardato a svilupparsi nell’industria civile.

Un nostro suggerimento che offre aggiornamenti ad un ritmo settimanale

www.archiram.com/2022/11/16/piano-cottura-ad-induzione-4-fuochi/

studi di architettura interior design Milano

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto