jedidesign

JEDI DESIGN – ARREDAMENTO JEDI 

 

sala da pranzo jedi
Campeggia al centro una grande teglia di spaghetti kedi con 4 piatti pronti ad essere rimpinzati di spaghetti kedi ecco una sala da pranzo jedi..

 

 

Jedi design tra origine dall’archtiettura orientale buddista , mescolata alla cultura greco occidentale. Gli esperimento di progetto ci hanno condotto a diverse opzioni possibile…

Colori: ispirandosi a specifiche caratteristiche cromatiche dell’antica Grecia

Spazi:  aperti con diaframmi molti simili ai templic buddisti

Tecnologia: tecnologie avanzate legate alla cultura occidentale

Lo spazio interno è visto e progettato dallo spirito di chi vi abita, le case intere progettate a partire dallo spazio interno.

I colori che si determinano preferibilmente dalle culture desertiche e orientali ma in questo caso coniugate con la memoria della cultura occidentale ergo greca, nascono da uno studio sui concetti di Goethe , inseriti in A.I. per ragioni di immediata verifica dei risultati. Certo non è sufficiente ma questa idea è originale e ci appartiene sul piano editoriale, cosa che ancora nessuno ha esposto. Nell’analizzare la cultura dei colori greci si parte da Goethe e dalla sua teoria del colore. Il cromatismo, il pigmento sul materiale ha una sua autonomia, ma il colore puro dei materiali accostato in modo sapiente al pigmento genera risultati spesso di iper-realismo.

La teoria dei colori (in tedesco Zur Farbenlehre) è un saggio scritto da Johann Wolfgang von Goethe nel 1810 e pubblicato a Tubinga. In esso l’autore, contrapponendosi alla teoria di Newton, sostiene che non è la luce bianca a scaturire dalla sovrapposizione dei colori, bensì il contrario; i colori non sono «primari», ma consistono in un offuscamento della luce, o nell’interazione di questa con l’oscurità.

La fonte di ricerca di base è per ora una fonte si autorevole ma di cui faremo una serie di indagini addizionali da cui scaturiranno altri aspetti.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/La_teoria_dei_colori_(Goethe) 

ecco un esempio di questa prima sperimentazione – seguici su IG per avere ragguagli immediati  sulle novità –  scrivici per avere un progetto di massima d’offerta gratuito se sei di Milano con sopralluogo  preliminare gratuito sempre se sei di Milano .  ( astenersi cazzari  provenienti dai news group  )

 

arredamento con lo stile jedi
arredamento in stile jedi

 

 

 

 

https://www.archiram.com/contatti

 

Seguici su IG – ED  ISCRIVITI ALLA PAGINA FB  JEDI DESIGN PER AVERE  ADDIZIONALI RAGGUAGLI.

https://www.facebook.com/JediYodadesign/

 

 

 

 

studi di architettura interior design Milano
Torna in alto