banner advertising sicurezza

banner advertising sicurezza 

 

Sono apparsi dei banner nel nostro sito , che portavano a siti internet di società che probabilmente hanno ricevuto incarico da inserzionisti per bannare i banner dal nostro sito con motivazioni  di pura fantasia, visto che google ha accettato la nostra richiesta ad sense già dall’agosto 2022, e da un anno e mezzo ci consente di ottenere poche ma oneste risorse pubblicitarie.

Detto questo se sei quel furbacchione che è irritato dal fatto che se qualcuno clicca sul tuo banner nel nostro sito possa guadagnarci, prima di tutto non è un problema nostro ma tuo, secondo punto, non siamo cosi sprovveduti da lasciarti invadere la nostra proprietà digitale con società con cui non abbiamo stipulato nessun contratto. Il  nostro contratto è con google e non con queste fantomatiche società di de – bannerizzazione , sdraiati mangiati un panino beviti una cocacola rilassati e levati dai coglioni; vi informiamo che attraverso procedure di intelligenza artificiale abbiamo bannato questi stupidi banner dal nostro sito che oltre tutto lo rallentavano e lo appesantivano sul piano dei codici. Il sito è stato ripulito da tale immondizia e avvisiamo che se troviamo altri banner del genere procederemo con una querela presso interpol per frode commerciale., oltre a continuare a sbattervi fuori dal sito di mia proprietà.

Spiegazione metaforico allegorica.

è come se uno studio legale avesse regolarmente la propria targa con anche degli sponsor al piano terra della portineria di un palazzo in cui c’è lo studio legale ed ad un certo punto il concorrente posiziona una nuova targa sotto la targa dell’ufficio legale e scrivesse ” questo ufficio non ha i requisiti per questi sponsor”, ma scherziamo ragazzi? lo sponsor paga la posizione in questo caso la posizione sui motori di ricerca e se accetta il contratto con google non può rimangiarsi la parola e soprattutto non fa azioni denigratorie di questo tipo, pena la querela per diffamazione o frode. In ogni caso la prima  cosa che farebbe lo studio legale è spostare la propria targa posizionandola sotto o lateralmente su un altra porzione della bacheca , questo indurrebbe altre società a sua volta a denunciare i soggetti.. quindi ripeto  , sdraiatevi e rilassatevi  e fatevene una ragione , le procedure di ritiro banner sono ben descritte da google ad sense  se non sapete gestirle è un problema vostro. Vi ricordo che non avete alcun accesso al nostro database e che quindi possiamo modificarlo come cazzo ce pare CIAONE!..

 

pulizia banner malevoli
pulizia e sicurezza banner ostili da nostra sezione advertise

 

 

 

studi di architettura interior design Milano
Torna in alto