office
Leorbat digital office web generator architecture – content design style image design :  Milano New York London

 

 

 

CONTENUTISTICA DI PROGETTAZIONE URBANISTICO-ARCHITETTONICA

L’autore di contenuti è Alberto Mei Rossi ( alias Leorbat) – <<mi  occupo di contenutistica architetturale dal 1996, ed avendo collaborato con vari studi di progettazione dal 1989, ho maturato anche una serie di competenze di illustrazione e progettazione e direzione artistica che mi consentono di partecipare ad iniziative di progetto e di design di interni su vari argomenti i quali li scoprite in ogni articolo che ho scritto in tale sito web- Archiram progetti non è una rivista e non è una società di architettura è un semplice sito di divulgazione  personale – dotato di apparato google ad sense per la sponsorizzazione dei contenuti – dall’agosto del 2022.

Di conseguenza ogni nostro obiettivo ed interesse è di tipo contenutistico. Dal sito web io accompagno progetti idee e anche vendite immobiliari con lo scopo di  ottenerne visibilità e successo. Qualora ci fosse un progetto di cui c’è interesse allo sviluppo all’uopo, abbiamo gli uffici tecnici all’uopo dedicati.

Archiram progetti NON CONSEGNA pratiche di PDC e mai lo farà. Archiram può apparire sui cartelloni di progetto con procedure di natura pubblicitario divulgativa. Nostri tecnici dedicati sono specifici alla registrazione di pratiche, regolarmente abilitati. Ogni illazione su irregolarità presente sul web è da considerarsi diffamazione che potete riferire all’uopo via e mail.

Per maggiori ragguagli  bio potete andare alla pagina all’uopo ( attivate le ditine e fare la ricerca sul sito  nell’apposito modulo all’uopo)

 

 

 

 

ARCHIRAM PROGETTI è un elegante portale virtuale dedicato alla DIVULGAZIONE di arredamento, progetti e ristrutturazioni, nonché a tutto ciò che concerne l’AMMANTICANTE ARCHITETTURA DELLA CASA. La riproduzione dei contenuti di tali articoli, pagine e strutture è severamente proibita, anche se siamo ben consapevoli che alcuni scaltri individui possano permettersi di farlo (mediante un’accurata analisi dei dati numerici IP). Tuttavia, consentiamo con ovvia eccezione il link di riferimento autorizzato, soltanto per quanto riguarda le tematiche le cui fonti provengono direttamente da noi. Le immagini collegate ad altri siti web sono diligentemente linkate, mentre i nostri elaborati originali e fotografie sono dotati di codici steganografati che ci permettono di identificare chiunque scarichi o utilizzi tali contenuti con l’intento di impropriamente appropriarsi delle idee e presentarle come proprie (NFT).

Tutte le informazioni presenti sul sito, sebbene non esenti da occasionali errori, derivano da un’opera di CREAZIONE E ORIGINALITÀ. Non ci addentriamo in argomenti relativi alla salute, tuttavia ogni riferimento a materiali tossici nell’edilizia è supportato da solida letteratura scientifica, con un esauriente elenco bibliografico e ricerche diligentemente effettuate in biblioteche e archivi storici, dove regolarmente trascorriamo il nostro tempo (ogni settimana).

 

 

 

 

RETROSPETTIVA E CURIOSITA SULLA CREAZIONE DELL’ACRONIMO 

ARCHIRAM HA DIVERSI SIGNIFICATI, è un acronomio di mia invenzione  attivato nel 1995 –

nel 1999 è registrato presso la network solution come archiram.com

Il fatto che sia di mia pertinenza dipende dal fatto che è un acronimo e che racchiude l’argomento e la mia identità decodificata sia come anagramma che come iniziali.

A R C H I R A M infatti nasconde le iniziali di   Rossi Alberto Mei

Mei è un cognome originario di Pistoia presente nel mio albero genealogico , tutto verificabile nel sito base https://www.albertomeirossi.com 

QUINDI PER ESTESO E COMPRENDENDO LE INIZIALI IL TERMINE è

ARCHI R.A.M. – I molteplici significati si spiegano da soli .

ARC HIRAM ( Hiram architetto del tempio di Gerusalemme)

ARCHI-RAM ( Random Access Memory) il riferimento informatico alla memoria che è anche metaforico

alla storia dell’architettura.

ARCHIRAM è COPYRIGHT 1999-2024

 

 

 

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto