mindset

MIND SET

GOETHE
Johann Wolfgang von Goethe: “Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso”

Se vuoi fare qualcosa cominciala 

Johann Wolfgang von Goethe:

 

________________________

Amerigo Vespucci
“Non chi comincia, ma quel che persevera” è il motto del Vespucci. A tutti coloro che ostinatamente, PERSEGUONO UN OBIETTIVO!! e mi sembra da uno che ha dato il nome ad un continente sia sufficiente …come esempio.

 

Se vuoi concludere devi perseverare.

AMERIGO VESPUCCI

 

Il primo modo di pensare era di Goethe, il secondo modo di pensare era di  Amerigo Vespucci, senza questi due mind set, non hai modo, di concludere nulla in qualsiasi campo. Se devi realizzare la tua casa, hai il potere di rivolgerti al migliore progettista , non ad un progettista qualsiasi per il solo fatto di poter dire:  “sono andato dall’architetto”, questo possono farlo tutti. Se vuoi un risultato migliore devi avere un progetto migliore.

Il futuro non è una sfida ma un progetto, più vai oltre più ottieni migliori risultati ; se vuoi migliorare nel tuo lavoro , la prima cosa è escludere MICROSOFT dalla tua vita e installare LINUX, lo stesso accade con la tua mente, devi avere gli strumenti adeguati o non vai da nessuna parte.

Puoi ottenere risultati  rivoluzionari  in modo RAPIDO!  I risultati della tua esistenza oggi si ottengono solo se realizzi una casa ad impatto zero e quando dico zero dico, zero costi elettrici, zero costi su raffrescamento e riscalcamento, che incidono in 50 anni di vita per somme ormai non più sostenibili. Fai un rapido calcolo dei costi idrici di una casa di 200 mq, dei costi elettrici e dei costi termici, fai la somma e moltiplicala per 50 anni! Hai visto? he?  una bella sommetta ! perchè continuare  buttare i tuoi soldi nel cesso? SVEGLIATI! la fuori il mondo cambia!

Ci sono  ormai tecnologie testate e garantite che ti consentono di rendere la tua casa indipendente, ma indipendente da numerosi altri fattori, come ad esempio stupidi arredamenti ad obsolescenza programmata, o stupidi elettrodomestici ad obsolescenza programmata. La qualità dipende dalla durata e la durata dipende da un progetto.

Per noi il progetto è facile ed intuitivo, per voi, capirlo sarà  facile ed intutivo. Il progetto ha una valenza artigianale. Pochi progettisti, che seguono il progetto in modo integrale, 4 oppure 5, non 300, non siamo in un capannone industriale, siamo una piccola bottega artigiana, di conseguenza il risultato, NON è uguale ad altri risultati.

Musica consigliata ..

 

error: Contenuto protetto furbacchione