Progetti Immobiliari Milano

Immobiliari Milano.

INUTILITA’ DELLO STUDIO IMMOBILIARE

Oramai , lo studio immobiliare è inutile, perchè grazie ad internet gli intermediari immobiliari sono inutili. Sopravvivono perchè sfruttano la pigrizia e l’ignoranza della popolazione e per il fatto che la diffusione di internet in Italia è ancora molto debole. La vendita di immobili viene fatta ormai direttamente dal sito web di cantiere. Se è ben organizzato non dovete, pagare nessuna provvigione, che pesa sull’edificio del 6%.

INCIDENZA DEL COSTO DI PROGETTO ( COSTO UTILE) 

Nella progettazione un immobile di 300 mila euro, ha un incidenza di costo di progetto.. dai 15 ai 30 mila euro. Il progetto è necessario, altrimenti il cantiere non può nemmeno iniziare. L’intermediario è inutile, perchè le prenotazioni degli appartamenti possono essere fatte on line.

Come fare una vendita immobiliare su Milano senza intermediario? 

I proprietari, spesso lavorano stupidamente con avvocati che si rivolgono ad agenti immobiliari, potete saltare almeno nella prima fase gli avvocati, ed imporre il vostro sito web di progetto e realizzazione. Il nostro sito web è connesso con una società di progetto con tecnici regolarmente iscritti all’albo, quindi, dov’è il problema? volete spendere 100 mila euro in più tra intermediari e tutto il resto? fate pure. Ma noi siamo qui.

PROCEDURA DESCRITTIVA : LA TRIADE OPERATIVA 1.1

Se sei proprietario di  un immobile su MIlano e vuoi venderlo scrivici in questo modulo, indicizzeremo il tuo immobile alla luce di una tutela scritta. Nel momento in cui  cerchi un immobile su Milano, scrivici in questo modulo, indicizzeremo la tua richiesta e ti faremo avere il compratore. Se sei arrivato in questa pagina per vendere , qualcuno è sicuramente arrivato per comprare. L’indicizzazione che noi adottiamo è capillare…

 Indicizzazione dedicata della ricerca. Trattative riservate 1.2

L’indicizzazione della ricerca è utile per raccogliere informazioni direttamente dal privato che compra o che vende. Questa procedura viene fatta gratuitamente. Il nostro costo è esclusivamente quello di progetto, per questo il servizio è gratuito. Nel corso di questi anni, abbiamo osservato il proliferare di siti immobiliari, in cui le immagini e l’inserimento in mappa sono a pagamento. Niente di peggio che rovinare il mercato “sputtanando” in questo modo l’immobile.  Le migliori informazioni devono circolare in modo libero ma “riservato”.

PROGETTUALITA’ 1.3 

Il terzo punto della triade è la progettualità. Questo, possiamo garantirlo perchè, durante lo sviluppo del progetto, è possibile personalizzare i progetti. Gli accorgimenti che abbiamo aggiunto, sono l’inserimento di un “assistente di cantiere” anti-corruzione che vigili sulla corrispondenza tra volumetria, realizzata e quella di progetto, perchè spesso con la scusa della personalizzazione qualcuno pretende con lo stesso prezzo di aumentare la volumetria concessa dal comune su cui è attiva l’operazione immobiliare di realizzo.

TRATTATIVE RISERVATE:

La procedura per  trattativa riservata, è coordinata verso un gruppo di utenti che è iscritto a cui viene fornito un codice di accesso. La pagina infatti contiene informazioni, che scambiamo solo con un gruppo ristretto di  persone. Per ora è attiva come pagina di accesso. Le informazioni giungeranno, nel corso di tutto il 2018.

Protetto: Trattative Riservate.

Link strategico:

Come fare Operazioni immobiliari milano 1.1