ARREDARE CASA

L’arredamento e l’azione di arredare casa, ha sviluppato nel tempo una serie di cambiamenti, in meglio, fino al momento della produzione industriale di massa, che ne ha provocato da una parte l’abbattimento dei costi, dall’altro un appiattimento sulla qualità architettonica in generale. Ma non siamo qui a fare un simposio sulla critica dell’arte.

ARREDARE CASA

  • Come

La  prima cosa che fate per arredare la casa è, cercare un negozio o uno show room; molti prendono l’auto e vanno da ikea.  Grazie ad internet però è possibile svillppare un progetto preliminare casa. Archiram progetti si occupa di ristrutturazioni e progetti di edifici. Se dovete solo gestire nuove idee sui mobili, il progetto di mappa preliminare è gratuito; L’aggiornamento dei servizi di progetto, sarà attivo dal mese di Luglio 2018 e ve ne daremo notizia,  in un articolo dedicato.

Ogni articolo di archiram è strutturato come , “rubrica-tutorial” e serve per informarvi, di come sono cambiate in meglio le cose negli ultimi 50 anni. Vediamo case progettate, con una logica…ottocentesca,  o con troppo poco colore,. dove il comfort è semplicemente utopia. Risolviamo questo ed altri , problemi. Siamo rimasti assenti dalla rete per diverso tempo, per osservare le offerte che vi giungevano. Abbiamo visto che vi stanno offrendo servizi pessimi, pertanto , abbiamo pensato di venirvi in soccorso, attivando alcuni servizi gratuiti di progettazione, sulla base di specifiche condizioni, realizzative. Stay  Tuned, iscriviti al sito e riceverai le news.