3 PROGETTI IN CORSO DI REALIZZAZIONE
3 PROGETTII in corso di realizzazione. Atlas 1; Atlas 2 ; Atlas 3. Esiste un gruppo di progetti che fanno parte della stessa etichetta , ad esempio in Atlas 1 possono esserci più progetti cosi come in Atlas 2 ed il resto, sono previsti 10 Atlas; arriveremo quindi fino ad ATLAS 10

ATLAS 1 Modulo centrale con ali laterali, configurazione adatta a zone collinari o rocciose in prossimità marine.

Modello Atlas 2 Configurazione ed impostazioni a doppia C. Adatto in contesti sub-urbani

ATLAS 3 impostazione in mappa a ferro di cavallo, .. Vai su ATLAS3.html Contestualizzazione piana e lacustre.
ATLAS 3

ARCHIRAM PROGETTI
Archiram , progetti si fonda sui progetti ed è uno strumento per scoprire il futuro dell'abitazione, e dell'architettura commerciale ( bar uffici negozi hotel ). L'orientamento è la casa ad impatto zero. Le impostazioni e le variabili, di ogni progetto sono in continuo aggiornamento in queste pagine. La progettazione organica ad impatto zero, è una risposta integrale al principale problema: l'abitabilità sostenibile. lo scopo di Archiram progetti non è la salita di due classi energetiche ma , cambiarvi la vita in meglio.
Testimonials
L'Hotel Welcome Hotel di Legnano sta ricevendo numerose testimonianze e recensioni positive, da parte anche di VIP. Testimonianze, continuamente aggiornate, sulla validità di uno dei nostri progetti. Citiamo sempre questo perché è visitabile liberamente.

Welcome hotel un progetto di Designer.. Alberto Mei Rossi, gestito da Architetti Albè di Legnano. L'immagine link vi trasporterà nella pagina con i disegni originali.

Referenze : connessioni con le collaborazioni e connessioni dirette e coloro che hanno esposto i loro prodotti su archiram

















Devi effettuare l'accesso per postare un commento.