ELIMINARE GAS IN CASA PROGETTI

ELIMINARE GAS IN CASA: PROGETTI – PROGETTO ZERO IMPACT ATLAS 21

 

case eco case , case ecologiche architettura organica le migliori case ecologiche in progetto progetti di case eco sostenibili
Vivi in armonia con la natura grazie alla nostra casa ecologica. Realizzata con materiali sostenibili e tecnologie avanzate, la nostra casa è l’emblema di uno stile di vita moderno ed ecologico. Abbandona l’edilizia tradizionale e passa alla casa del futuro: rispettosa dell’ambiente, efficiente dal punto di vista energetico e a basso impatto ambientale. Scopri come la nostra soluzione ti cambierà la vita!” “Benvenuti nella sezione “Eco-Case” del nostro sito, dedicata all’innovazione e alla sostenibilità nell’edilizia. Qui troverete progetti all’avanguardia di case eco-friendly, realizzati con materiali sostenibili e tecnologie all’avanguardia, che offrono un’esperienza abitativa moderna e responsabile. Scoprite come queste case eco-sostenibili possano migliorare il benessere delle persone e del pianeta, e lasciatevi ispirare dalla bellezza della vita sostenibile. Siamo impegnati a promuovere una cultura dell’edilizia responsabile, e questa sezione del nostro sito è il punto di partenza per raggiungere questo obiettivo comune.”

Eliminare il gas  dalle case è possibile? certo ma occorre fare dei progetti organici ben assistiti. Almeno le case singole possono farlo.  In questa prime immagini potete vedere un progetto sperimentale orientato verso un cliente negli Stati Uniti che sta individuando i finanziamenti per realizzare questa modalità di progetto nel deserto del  Nevada. Il nostro cliente pilota si chiama  *****  ( il nome è secretato per ragioni di sicurezza) – cosi come tutti i clienti relativi alle case ad impatto zero sono e saranno secretati per le medesime ragioni di cui sopra:  la sicurezza, del progetto che prevede anche  il brevetto industriale.

LE TAPPE DEL PROGETTO

La prima fase ha richiesto alcuni mesi nel 2021, poi abbiamo impostato il contratto di diffusione che consentisse al cliente pilota di individuare altre persone in grado di realizzare  questo tipo di casa; il cliente pilota ha generato il progetto pilota della casa per fare un progetto che consentisse di eliminare il gas in casa e sviluppare altri progetti. La tempistica di progetto in realtà richiede molto meno tempo. Il progetto pilota è stato fatto assieme ad altri progetti di conseguenza la sua tempistica creativa ha dilatato il tempo a disposizione.

Ora siamo entrati nella seconda fase. Nella prima fase non sapevamo di quello che sarebbe accaduto il 24 febbraio 2022. Di conseguenza oggi si spera che la gente capisca che non c’è nessuna possibilità di scegliere, o le case vengono costruite ad impatto zero o nessuna città sarà in grado di sopravvivere all’esaurimento delle fonti energetiche fossili ormai imminente ( la stima è ormai attorno al 2038) . La guerra in Ucraina? la guerra è una scusa, non è la guerra che ha causato l’aumento dei costi ma è la scarsità di risorse che ha causato la guerra. SVEGLIATEVI.!

NOME DEL PROGETTO ATLAS 21 – UPGRADE AL 2022 è IN CORSO.. I DETTAGLI NEI PROSSIMO ARTICOLI

link di riferimento originario GAS ZERO IMPACT HOUSE 

 

 

 

 

 

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto