ELIMINARE GAS IN CASA PROGETTI

ELIMINARE GAS IN CASA: PROGETTI – PROGETTO ZERO IMPACT ATLAS 21
PROGETTO gas zero atlas 21
progetto gas zero atlas 21

 

 

 

Eliminare il gas  dalle case è possibile? certo ma occorre fare dei progetti organici ben assistiti. Almeno le case singole possono farlo.  In questa prime immagini potete vedere un progetto sperimentale orientato verso un cliente negli Stati Uniti che sta individuando i finanziamenti per realizzare questa modalità di progetto nel deserto del  Nevada. Il nostro cliente pilota si chiama Betty Jo Butler e vive in Alabama è un agente di commercio che lavora per il settore della cinematografia e crede in questo progetto.

LE TAPPE DEL PROGETTO

La prima fase ha richiesto alcuni mesi nel 2021, poi abbiamo impostato il contratto di diffusione che consentisse al cliente pilota di individuare altre persone in grado di realizzare  questo tipo di casa; il cliente pilota ha generato il progetto pilota della casa per fare un progetto che consentisse di eliminare il gas in casa e sviluppare altri progetti. La tempistica di progetto in realtà richiede molto meno tempo. Il progetto pilota è stato fatto assieme ad altri progetti di conseguenza la sua tempistica creativa ha dilatato il tempo a disposizione.

Ora siamo entrati nella seconda fase. Nella prima fase non sapevamo di quello che sarebbe accaduto il 24 febbraio 2022. Di conseguenza oggi si spera che la gente capisca che non c’è nessuna possibilità di scegliere, o le case vengono costruite ad impatto zero o nessuna città sarà in grado di sopravvivere all’esaurimento delle fonti energetiche fossili ormai imminente ( la stima è ormai attorno al 2038) . La guerra in Ucraina? la guerra è una scusa, non è la guerra che ha causato l’aumento dei costi ma è la scarsità di risorse che ha causato la guerra. SVEGLIATEVI.!

NOME DEL PROGETTO ATLAS 21 – UPGRADE AL 2022 è IN CORSO.. I DETTAGLI NEI PROSSIMO ARTICOLI

link di riferimento originario GAS ZERO IMPACT HOUSE 

 

 

 

 

 

error: Contenuto protetto furbacchione