Milano dati commissione paesaggio



📁Milano dati commissione paesaggio. 

 

I dati della commissione paesaggio sono pubblici e liberamente scaricabili da tutti, e sono utili per individuare e capire le migliori condizioni d’ acquisto immobili. Ad esempio se all’interno di un isolato urbano nel centro o nelle aree periferiche, ci sono in corso importanti lavori esattamente in aderenza con l’immobile che si vuole acquistare, occorre mettere in conto quelli che possono essere possibili imprevisti, come ad esempio “lesioni” al proprio immobile futuro, rumori di cantiere per una durata non inferiore a  6 mesi. Diciamo questo perché a quanto sembra, la quantità di terreni edificiabili su Milano si è esaurita. Le cause sono un PGT  con alcune criticità organizzative tali per cui Milano si trova ” a corto”. Le conseguenze sono relative alla caccia continua a situazioni di cui pochi o nessuno si curavano.

La nostra sentinella o meglio le nostre sentinelle stanno lavorando da mesi sul territorio Milanese, ma stenderemo un rapporto dettagliato sulle criticità. Lo stiamo facendo alla sera dopo la normale giornata ” professionale” alleggeriti da un buon film su Amazon.  Ora esponiamo alcuni dati commissione paesaggio dal mese di Marzo al mese di Maggio 2024. Su alcune situazioni esporremo anche alcune fotografie, qualora l’area fosse di particolare interesse strategico per comprendere le dinamiche di urbanistica locale  di alcune aree su Milano.

📁Link diretto alla pagina della commissione paesaggio.

Istruzioni per scaricare i file della commissione paesaggio:

  1. Accedete alla pagina di cui sopra>
  2. Scorrete tutti i titoli e arrivate al titolo : Ordini del giorno e verbali sintetici
  3. Clicaci sopra.
  4. Si aprira una tendina:
  5. Troverai da 10 a 12 documenti in pdf
  6. Cliccaci sopra aprilo ed esamina con attenzione il contenuto.

Oppure scarica i file qui in questa pagina.

📁 Commissione paesaggio  Milano periodo : 28 Marzo 2024  – 30 Maggio 2024

Link diretti ai documenti scaricabili liberamente.

Tali documenti sono utili perchè spesso qualcuno vuole cercare più documenti rispetto a quelli che sono a disposizione da parte del  Municipio di Milano, qui abbiamo deciso per il 2024 di conservare per un anno tutti i file possibili. I file saranno disponibili per tutto il 2024 nella directory apposita, perchè se per caso il municipio cambia i link di posizionamento, i documenti potete scaricarli senza problemi, nell’attesa di conoscere i nuovi link che cmq verranno posizionati nell’articolo.

_________________________________________________________________________________________________________________

Seguite l’articolo perchè inseriremo informazioni che non trovate su chat gpt ma tali informazioni  essendo in tempo reale potrebbero togliervi le castagne dal fuoco

_________________________________________________________________________________________________________________

LA SENTINELLA.

La sentinella esprime esclusivamente un rapporto, un  opinione relativa ad un rapporto sullo stato dell’urbanistica Milanese.( Rapporto in trascrizione )

___________________

Area di controllo fase 1 da Giugno 2024 ad ottobre 2024  – La sentinella controllerà quello che accade nel municipio 5 da estate 2024 ad autunno 2024. La sentinella esporrà solo immagini di quello che è accaduto di recente  su Milano e sui cantieri avviati. La sentinella non è un umarel non sta li a vedere i cantieri ma agisce  in altro modo. Lo vedrete nelle prossime settimane. Salvate tale documento e ri appropinautevi

___________________

Attualmente nell’archivio della  sentinella  :

archivio
archivio con mbuti vuoti

 

 – icona Attualmente nell’archivio segreto :

 

( non sei autorizzato ad accedere all’archivio segreto)

 

 

 

 

 

 

 

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto