10 idee pareti attrezzate cucina su misura

10 idee pareti attrezzate cucina su misura, interior design Milano. 1/10

Art tematico 3/10 – 10 idee pareti attrezzate cucina su misura

Articolo precedente 2/10 :  Design d’interni per parete attrezzata in cucina – disegno su misura

10 idee pareti attrezzate cucina su misura – Nell’ambito del precedente articolo, abbiamo tenuto in considerazione l’opzione 1, che aveva come punto di riferimento il tavolo a muro, appoggiato e incastrato con zanche e longarine; tuttavia è molto ampio e non escludiamo nelle opzioni successive di alleggerirlo; le funzioni della parerete attrezzata sono le seguenti:

 

IMPOSTAZIONE DI 10 IDEE DIVERSE PER LA PARETE ATTREZZATA CUCINA

10 idee pareti attrezzate cucina su misura – L’impostazione che vedete a video per questa sezione descrittiva ha risolto la parete a 45%, lasciando spazio ancora a margini di scelta e di miglioramento; le opzioni continueranno ad essere aggiornate in tutti i link di riferimento. La scelta stilistica ancora non è chiara ma l’idea è di non rompere totalmente con il passato e di dare una forte iniezione di standard tecnologici moderni e formali; l’obiettivo è unificare quello che potrebbe non esserlo, utilizzando il bi-cromatismo. Il principio è che l’universo dei materiali deve unirsi all’universo delle idee; una istantanea del progetto è qui sotto, e il video di un ora è stato caricato di recente su YT e potete vederlo nel link presente nello short video qui sotto. Un consiglio mettete l’acceleratore video a 1,5 cosi da vederlo più velocemente.

COME COMPRENDERE LE FASI DI REALIZZAZIONE PARETE ATTREZZATA

Gli articoli sono organizzati per avere un video lungo ed un video short alternativamente ma ogni video ha i link nella medesima categoria in modo da confrontare anche altri progetti. Tecnicamente ogni argomento ha circa 20 articoli attivi ed in continuo aggiornamento; la differenza rispetto ad altre realtà è che noi continuiamo a fare modifiche al prodotto. Rendere attivi vi mostreranno anche i risultati. La caratteristica di questa divulgazione è che non prevede una consulenza diretta e verte su spazi molto piccoli, per risolvere situazioni da incubo. Tuttavia non escludiamo interventi diretti, attivando anche i tecnici in grado di aprire pratiche CILA che di questi tempi sembrano tornate di notevole importanza, per lo spauracchio dei controlli “superbonus”.

NOZIONE DI TAVOLATO O  TRAMEZZO E VARIABILI TECNICHE

Prima di muoversi, su di una parete ed accumulare peso ganci zanche elettrodomestici con componenti elettriche importanti occorre capire in che condizioni di salute si trova la nostra parete, ma prima occorre capire cosa è un tavolato un tramesso o una parete in laterizio forato e le le sue variabili correlate come direbbe Darwin. Poi cercate di capire come è fatta la vostra parete e che qualità possiede il calcestruzzo e che impianti passano sulla parete.

Cosa è un muro tramezzo?  Il tramezzo è un manufatto edilizio, composto da una  parete verticale  che suddivide in vani gli spazi interni di una abitazione. Lo spessore di un muro tramezzo è generalmente di  8-10 cmq compreso l’intonaco. Il muro può essere costituito di mattoni pieni se è un manufatto antico o di mattoni forati ( più leggeri se il manufatto è recente. Esistono diverse tipologie di laterizio o di componenti murarie, tra queste è in voga spesso l’uso del gas beton o di pannelli di calcestruzzo, “casserate” con polistirene.

Suggeriamo una azienda innovativa in materia di realizzazione di pareti tramezze ma anche portanti, scopri cliccando qui, questa azienda : PLASTBAU

Il disegno schematico configurato al 45% vi fornisce un idea di massima della modalità realizzativa.

Interior design Milano parete attrezzata cucina su misura
Interior design Milano parete attrezzata cucina su misura

Video di sintesi dell’ultima diretta  twitch caricata su youtube; il video è molto utile perché descrivendo il progetto osservandolo da tutte le angolazioni, senza bisogno di occhiali 3d si ha il controllo tecnico di tutte le parti; c’è il video short ma anche il video completo della fase di comunicazione in diretta.

 

studi di architettura interior design Milano

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto