San donato milanese ristrutturazione edilizia con cambio di funzione

Trasformazione di un capannone industriale in palestre e shopping center

Trasformazione di un capannone industriale in palestre e shopping center 1.1

Trasformazione di un capannone industriale in palestre e shopping center L’ edificio che costruiamo a San Donato Milanese è totalmente ad impatto zero, non fa uso di fonti energetiche di monopolio, non sarà agganciato alla rete elettrica nazionale ne ad ENEL. Si tratta di un edificio totalmente indipendente. Il dispositivo architettonico è composto da una preesistenza industriale che è stata ristrutturata, aggiungendo una volumetria, per l’installazione uffici. Le funzioni, sono , composte da uffici, palestra, officina auto, caffetteria, applausi!!!Le tecnologie in uso sono Corian® Design e POLIESPANSO . Addizionali informazioni sui fornitori verranno rese note nelle prossime settimane. Applausi!..

Il progetto è collegato con l’iniziativa https://www.archiram.com/studio-di-interior-design-milano/  riferibile alla tradizione del design milanese e la sua storia, con particolare  riguardo alla questione dell’ambiente delle fabbriche milanesi, ormai quasi tutte distrutte e cancellate da progettisti culturalmente corrotti e venduti alla più bieca edilizia  svenduta come architettura ma che di architettura non si tratta.

Altro servizio strategico è il modulo “interior design”. Cosi come sono nate le qualifiche per la progettazione alberghi , totalmente assenti nel sistema universitario. L’ interior design, ha una sua origine non collegata con Milano. Il modulo propositivo su Milano parte subito dalla progettazione, il modulo interior design, da indicazioni sugli archetipi di progetto preliminari.  https://www.archiram.com/interior-design/ . 

Le funzioni integrate sono in pluriuso. Palestra che potrebbe avere le medesime caratteristiche interne di @audacemilanorepubblica uffici caffetteria fitness , potrebbe essere utile anche un locale serale
.
This and other projects will be better described on the site www.archiram.com this project involves the restructuring of an industrial warehouse. Integrated functions are in multipurpose. Gym that could have the same internal characteristics of Audace Palestre – Milan Republic fitness cafeteria offices, could also be useful an evening venue.

 

Il dispositivo architettonico prevede, al terra, una #palestra, sulla testata Sud un modulo #uffici, al primo livello un locale #pizzeria. In totale ci sono 2 #bar . Si tratta della ristrutturazione di un #capannone #industriale, per cambio di destinazione d’uso. Questa fase di progetto è preliminare, il cliente è una società di architettura. Ci sarà una terza ipotesi più semplificata, perché alla fine ci concentreremo sul design d’ interni.

 

 

San donato milanese ristrutturazione edilizia con cambio di funzione
Vista parziale di progetto ristrutturazione capannone industriale

 

A cura di archiram interior design corporation Milano 

 

 

 

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto