casa amazon dove come quando acquistare e installare




📂 casa amazon dove come quando acquistare e installare – avvertenze precauzioni

Avvertenze – storia – strategie e sviluppo – dopo aver risolto una serie di  problemi perché no ?!

 

** i  file da scaricare a breve**

intanto  iscrivetevi cosi possiamo avvisarvi di quanto i file sono pronti.

fai una fottuta iscrizione al nostro fottuto sito  : <<ISCRIVITI >>

 

📂  Cenni storici e sviluppo delle vendite su Amazon : una normale evoluzione dei processi di vendita

Le case prefabbricate e preconfezionate non sono un’invenzione di Amazon, ma l’idea di vendere case prefabbricate online attraverso piattaforme come Amazon è emersa come una naturale estensione del commercio elettronico. Le case prefabbricate hanno una lunga storia che risale almeno al XIX secolo, ma è stato nel XX secolo che hanno guadagnato popolarità su larga scala.

Chi ha inventato le case prefabbricate? 

Durante il boom edilizio del dopoguerra negli Stati Uniti, le case prefabbricate divennero una soluzione conveniente per affrontare la crescente domanda di alloggi. Aziende come Sears, Roebuck and Co. hanno iniziato a offrire kit di case prefabbricate che venivano spediti per posta e montati dagli acquirenti stessi. Queste case offrivano una gamma di stili e dimensioni, consentendo alle persone di personalizzare la propria casa senza dover costruire da zero.

Negli anni successivi, il concetto di case prefabbricate è cresciuto e si è evoluto. Oggi, molte aziende offrono case prefabbricate di alta qualità con design moderni e innovativi. Amazon è entrata nel mercato delle case prefabbricate consentendo ai clienti di sfogliare una vasta selezione di opzioni e acquistare online**. Questo ha reso l’acquisto di una casa prefabbricata più accessibile e conveniente per molte persone.

Le case prefabbricate acquistabili su Amazon variano notevolmente in termini di dimensioni, stili e caratteristiche. Alcune sono piccole abitazioni modulari progettate per l’uso come case vacanza o studi, mentre altre sono residenze permanenti a pieno titolo. Molti acquirenti apprezzano la convenienza di poter acquistare una casa prefabbricata online e avere la comodità della consegna a domicilio.

Tuttavia, è importante notare che l’acquisto di una casa prefabbricata su Amazon o su qualsiasi altra piattaforma richiede ancora una pianificazione e una ricerca attente. Gli acquirenti devono considerare fattori come la localizzazione del sito, i permessi edilizi, i costi di consegna e montaggio, nonché la qualità e l’affidabilità del produttore.

 

 

amazon icona

📂 ALCUNI  LINK A  CASE  PREFABBRICABILI CHE CI SEMBRANO INTERESSANTI – 

ma seguite questo articolo perchè è in attivazione il link https://www.archiram.com/prefabbricate

https://amzn.to/4dfJuWq

https://amzn.to/3UsiN8m

 

Questi sono due link di case prefabbricate acquistabili su Amazon,  ma ci sono anche le TESLA HOME quelle di Amazon – potete farvi un idea acqustando questo libro:

 

📂RACCOLTA DI RICERCHE

Oggi l’unico modo per trovare informazioni dettagliate è comprare libri che ne parlano dettagliatamente. Tuttavia potete trovare altre notizie di base sul concetto di case prefabbricate anche su wikipedia . Abbiamo fatto delle ricerche per facilitarvi i risultati. Qui abbiamo un compendio di tutta la sequenza di normative in corso.

https://it.wikisource.org/wiki/D.P.R._6_giugno_2001,_n._380_-_Testo_unico_delle_disposizioni_legislative_e_regolamentari_in_materia_edilizia._(Testo_A)

In una remota sfera dell’industria germanica, nei fiorenti anni ’50, una compagnia dall’eccelsa fama nel settore dell’aeronautica decise di estendere i suoi orizzonti ingegneristici alla costruzione di abitazioni prefabbricate. Meno noto al grande pubblico, tuttavia, è il peculiarissimo anfratto della produzione delle fabbriche Messerschmitt: una linea di case prefabbricate, concepite per essere assemblate in autonomia mediante kit auto-costruttivi, e articolate principalmente attorno a una struttura d’acciaio leggero, che evocava i medesimi principi di precisione e affidabilità che avevano reso celebre il marchio nell’ambito dell’aviazione. Trattasi di cuna curiosità.

La percezione che ci pervade è che queste dimore prefabbricate siano un vezzo riservato a coloro che godono di agi più che a chi si trova nell’incomodo; individui che, già provvisti di terreni, desiderano intrattenersi nel creare annessi per il personale o per situazioni temporanee durante lavori di ristrutturazione. Detto ciò, è plausibile immaginare che lo stile di vita di una certa fascia sociale americana, caratterizzata da una mobilità più agevole rispetto a quella europea, possa propendere per tali acquisti. Ciò che stupisce è il persistere nell’investire in abitazioni dalla tenue resistenza alle avversità climatiche.

Case prefabbricate di tale fatta? Forse un atto di narcisismo da parte di chi le produce, pensando di risolvere il dilemma per tutti, e narcisismo da parte di chi realizza un video su YouTube per conseguire un mare di visualizzazioni e recuperare così i costi, oppure… montarla e poi restituirla… in meno di quindici giorni. Forse l’intento è beffarci? E che dire della resistenza agli uragani o ai tornado di categoria F4?

___________________________________________________________________________________________________________________

 

Case prefabbricate di livello più complesso con possibile vendibilità sui amazon? 

Queste ancora non ci sono, ma inizieremo a progettarle quest’anno ( work in progress ) –

office :

office 24
office 23-24

 

 

 

 

nota bene

** questo non è un messaggio pubblicitario.

 

 

 

 

 

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto