Offerte Pellet Bio Pellet Plus 72 attenzione alle truffe prezzi alti o prezzi bassi

Offerte Pellet Bio Pellet Plus 72 attenzione alle truffe su due livelli diversi.

Come vi abbiamo  detto, in un articolo precedente, sulla case ad impatto zero  il pellet fa parte dell’energia rinnovabile e quindi non si esaurisce. Tuttavia è soggetto a forti oscillazioni del prezzo in casi di acquisti in massa dovuti alle crisi energetiche impreviste o poco prevedibili; Mi raccomando fate attenzione alle  Offerte Pellet Bio Pellet Plus 72, attenzione alle truffe sia su prezzi troppo alti che su  prezzi troppo bassi. I prezzi alti danno la percezione della realtà.

Tuttavia si tratta di aumenti ingiustificati perché alla domanda : mi faccia vedere le fatture ti ignorano ed abbassano la testa ! chiaro linguaggio del corpo che hanno la coda di paglia, ergo siete davanti a ladri. Consigliamo a tutti coloro che hanno acquistato il pellet l’anno scorso, di vedere l’indirizzo del produttore e contattarlo direttamente per farsi dire il prezzo reale.

NON COMPRATE NULLA SE NON POTETE PAGARE CON PAY PAL

Occorre fare attenzione alle finte offerte che richiedono il pagamento on line con carta di credito o con  bonifico. Non comprate nulla con questo metodo di pagamento ma pagate solo con PAY PAL infatti PAY PAL vi consente di ottenere indietro i soldi nel caso in cui il prodotto non dovesse arrivare. La truffa è organizzata a nostro avviso in due fasi. La prima è quella in cui l’aumento del prezzo è ingiustificato, è probabile che gli stessi che non ottengono nulla perché solo i fessi comprano sacchi di 15 kg a 25 euro, aprano poi siti internet per ottenere pagamenti fraudolenti senza consegnare nulla.

NON COMPRATE NULLA DA CHI NON ESPONE IL PREZZO

Nell’ambito delle offerte pellet bio pellet plus 72  bancale o altri assetti, vi consigliamo di non comprare nulla da coloro che non espongono il prezzo; un prezzo accettabile oggi può essere quello che oscilla tra 5 euro e 6 euro, oltre i 6 euro possiamo considerarlo ingiustificato. Inoltre occorre chiedere a chi vende la dimostrazione della fattura, cioè cosa ha portato alla formazione di quel prezzo; in questo momento che è il 17 agosto 2022 la benzine è a € 1,7 ergo molto al di sotto del costo prima dell’inizio del conflitto in Ucraina.

ALTERNATIVA AL PELLET ? IL NOCCIOLINO

Un altro modo modo di risolvere il problema è acquistare il NOCCIOLINO e modificare la stufa a pellet in modo da poter bruciare il NOCCIOLINO è consigliabile tuttavia usare un misto in modo da ridurre l’impatto. del costo e avere modo di bruciare mezzo sacco al giorno. L’altro consiglio è quello di chiudere tutti i termosifoni che non servono e aprire solo quelli che servono in modo da ridurre al minimo il consumo; applicare il cappotto interno con l’acquisto di pannelli isolanti per ridurre il consumo.

Un altro modo per ridurre i costi di Offerte Pellet Bio Pellet è quello di installare il solare termico boiler che ha un costo iniziale di circa 1500-2000 euro , anche un solo pannello, vi consente di ridurre l’impatto. Con quello che risparmiate durante l’anno nell’arco di  12 mesi , potete passare all’acquisto di un altro boiler e con 2 boiler avete un sistema ibrido in cui la casa intera non dipende più da fonti fossili. Il super bonus è di fatto una presa per i fondelli perché vi obbligano a mettere una caldaia a gas a condensazione, le stesse compagnie di monopolio cosa hanno fatto , hanno decuplicato i costi energetici, cosi le loro entrate saranno  più che le medesime.

Stufe a Pellet TSP
Stufe a Pellet TSP – Ottima tecnologia per ibridare con solare termico, il solare termico di giorno e la sera accendete il fuoco..risparmiate il 50% di pellet e con il pellet togliete umidità in casa.. SALUTE ENERGIA RISPARMIO

 

 

ACQUISTARE IL SOLARE TERMICO PER FARE IBRIDAZIONE ED ESCLUDERE QUALSIASI COSA CONSUMI GAS.

 

Ergo l’unico modo per risolvere il problema è acquistare i boiler solare termico ed attendere che la produzione di pellet torna regimi normali traducendosi in un prezzo decente e poi ibridare il sistema con una saracinesca e valvole di scambio da mettere sui tubi di connessione. Consigliamo in oltre di non comprare pellet da chi non espone il prezzo e da chi espone prezzi fuori mercato ,, ergo attorno ai 10 euro a sacco ( 15 kg) se comprate il prezzo continua a salire; chiudete i termosifoni per chi ha il sistema hidro la dove non  sostate ( ad esempio il bagno e la camera di giorno ) in questo modo avrete bisogno di solo mezzo sacco al giorno e non due.

Non comprate pellet adesso e aspettate almeno fino alla fine di ottobre, in questo modo li impiccate e sono costretti a vendere ad un prezzo stracciato. Questi  non sono gli effetti della guerra ma della stupida politica ecologica che di ecologico non ha nulla , nella certezza che le politiche liberali ripristinino urgentemente le fonti fossili di base in modo da calmierare il mercato, evitate di comprare biomasse fino a quando non mollano il prezzo.

esiste un gruppo  facebook che denuncerà in massa i fornitori di pellet inesistente; il nutrito elenco di potenziali truffatori è esposto in tale gruppo.

https://www.facebook.com/groups/185335105406159

 

ALTRE TRUFFE : IL FANTOMATICO DISPOSITIVO ELETTRICO CHE FA RISPARMIARE IL 90% DI ENERGIA PARLANDOVI DI TESLTA ,  CHE SEMBRA UN CARICA BATTERIA AGGANCIATO ALLA PRESA ATTENZIONE ANCHE QUESTA è UNA TRUFFA.. SE VEDETE INSERZIONI DI QUESTO TIPO SUL NOSTRO SITO..NON CADETECI..ECCO IL SITO CHE SPIEGA LA TRUFFA DEL DISPOSITIVO

https://www.scienzaverde.it/efficienza-energetica/attenzione-truffa-energy-saver-pro-topweb-offers/
PS

Fate attenzione anche agli annunci che vedete qui in automatico da google, fate prima la verifica e segnalateci delle anomalie;

 

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto