Come creare una buona vegetazione in una ristrutturazione : il glicine + progetti ideali per Milano grattacieli

Come creare una buona vegetazione in una ristrutturazione : il glicine + progetti ideali per Milano grattacieli Giardini pensili verticali + appartementi con interior designer al lavoro in tempo reale.

INTERIOR DESIGNER A MILANO – VIA MANZONI MILANO – CASA SU MISURA STUDI A MILANO –

Il tema degli interior designer a Milano è un tema interessante, è la città della pubblicità e del design a livello Italiano ma si difende  bene anche a livello mondiale; il nostro piccolo ufficio ; in questi video streaming trovate numerosi casi di progetto sia per Milano che per il territorio.  Se vogliamo parlare seriamente di Interior designer Milano via Manzoni e giardini, occorre capire come Milano è strutturata sul piano dei giardini interni. L’ostentazione non fa parte di Milano per questo che ad esempio il bosco verticale un grattacielo molto carino è abitato da chi ostenta ricchezza, ma non sono persone che fanno parte della cultura Milanese.

Attualmente stiamo riorganizzando un rustico in Piemonte per trasformarlo su Misura e con costi energetici possibilmente azzerati. Il problema maggiore del rustico presente a video  è il costo energetico del metano dovuto alla disperazione termica che stiamo risolvendo a livello di progetto con 3 opzioni : tetto, finestre e cappottatura. L’opzione cardine però è l’uso di fonti alternative come pellet legna con filtri anti smog e, solare termico non che sistemi elettrici con gestione del fotovoltaico; in questo modo l’abbattimento dei costi termici in inverno sarà importante.

Riguardo agli interni su Milano. Se hai cercato interior designer a Milano o su Milano sei nel posto giusto. Attualmente sto elaborando un progetto “modello” ad esempio su un appartamento in via Manzoni a Milano e un appartamento in via Tertulliano  ed un appartamento in via Stampa sempre a Milano , sono progetti pilota che sono coordinati con i fornitori.

Questo articolo pilota è connesso con una pagina corner stone che vi direziona in più esempi ed è connesso con twitch.tv con le dirette, un sistema piu veloce ed efficiente per comunicare progetti o altre cose. L’articolo è corredato con file PDF con preventivi di esempio che sono continuamente aggiornati, ora siamo in fase di upgrade. Ecco il link   https://www.archiram.com/category/edilizia/preventivi/

 

 

Guarda il video live di Lancyllot su www.twitch.tv
Come creare una buona vegetazione in una ristrutturazione : il glicine + progetti ideali per Milano grattacieli.  Nel video in tempo reale del  1 Maggio 2020,  viene descritto un frammento del progetto , che definisce una singola pianta da inserire nel file di progetto, successivamente viene analizzato il modo di inserirsi della pianta in prossimità della pergola addossata già descritta in road map ( vi rimane per circa 14  giorni da oggi ). Potete rivolgervi a noi per avere un preventivo di massima gratuito ed un progetto di massima come questo gratuito.

home office
sviluppo progetti in due fasi, da casa per le prime fasi e solo per i contratti definitivi riunione in ufficio

La gestione delle “ricompense”  vengono   governate tra noi ed i fornitori che segnaliamo. Si sconsiglia il contatto con i fornitori con ricerche “fai date” perchè anche il nostro tutorial, da  solo indicazioni di tipo divulgativo con lo scopo di stimolare delle opzioni sviluppate in modo scientifico e non casuale, cioè in modo “circostanziato” e contestualizzato. Ad esempio la pergola in descrizione in questo streaming è meglio gestibile in  una zona collinare nel nord Italia. Oltre ai progetti generali ogni tanto descriveremo piccole modifiche all’esistente.  Lo streaming è diviso in due componenti, la prima riguarda il progetto Sforzinda che fa parte di proposte , ideali per la città di Milano con edifici distopici ed utopie di progetto , che tuttavia hanno alcuni caratteri visionari che sono presenti in parecchie proposte di altrettanti visionari individuabili all’interno di alcune pubblicazioni. Progetti invece di  tutti i giorni, con piccoli cambiamenti e ristrutturazioni. La via di mezzo è il progetto di case, esposto in altri canali [ in  fase di preparazione ].

studi di architettura interior design Milano

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto