Progetti villette terreni edificabili Tetti Chianale torinese.

Progetti villette terreni edificabili Tetti Chianale torinese.

La tabella organizzativa di proposte, nasce in un area più grande di quella indicata. La doppia interfaccia crea un algoritmo che determina scelte sempre più convenienti in base alla caratteristiche e linguaggio di ogni  PGT  PRG ( Piani di governo del territorio o piano regolatore generale ) Alcuni comuni adottano il PGT alcune aree molto piccole adottano il PRG. In alcuni casi è meglio scegliere terreno ed abitazione in aree governate dal PRG in altri casi gestite dal PGT. Come perchè e quando scegliere, possiamo suggerirvelo noi, perchè analiziamo le aree  tutti i giorni e sappiamo dirvi se ci sono delle anomalie in specifici territori. Nelle zone collinari le anomalie, spesso sono di tipo geologico.

L’ orientamento serve ed indicare che ci sono numerose aree , in specifiche zone di completamento, che sono in attuazione o da attuare, ma che in ogni caso sono suscettibili di modifica e personalizzazione. Se volete una zona specifica potete anche scriverci nel modulo ed effettuare la vostra richiesta.

Se invece avete un terreno e volete, venderlo con un progetto, potete mandare il file della mappa catastale e attendere nostro riscontro per sviluppare il preventivo. Le pagine di attivazione preven

tivi progressivi saranno operative entro il mese di aprile, con tutti i dati relativi ai fornitori ed il modulo dell’ufficio acquisti. Sopratutto nell’area relativa al risparmio energetico con la configurazioen degli impianti  di solare termico e fotovoltaico.

All’immagine seguirà una sequenza ed una galleria delle tipologie:

  • Villetta moderna
  • Villetta rustica
  • Villetta tradizionale
  • Villetta con  terreazzi
  • Villetta con ampio giardino
  • Villetta eco-sostenibile.

 

 

La mappa generale qui sotto vi serve per individuare aree alternative

 

 

Immagine di esempio di progetto in corso:

Musica consigliata

 

Link altri progetti in fase di aggiornamento..

https://www.archiram.net/    

 

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto