Studi di architettura specializzati in Loft

Studi di architettura specializzati in Loft

 

La progettazione di un loft , dipende da una serie di fattori, tra cui l’autenticità, l’originalità, la versatilità e la trasformabilità.  Ma cosa è un loft e cosa è scomparso negli ultimi decenni in Italia? Milano è il cuore dei loft del nord Italia. Purtroppo nelle periferie sub urbane, abbiamo assistito alla distruzione di opifici bellissimi che si sarebbero prestati a stupende, trasformazioni; la ricerca di loft continua e gli imbecilli delle solide realtà continuano a distruggerli, costruendo loculi di cimitero , e definendoli solide realtà o case. Milano è ricca ed era ricca di tali edifici, e le nostre immagini d’archivio ve ne faranno “omaggio”.

MARCHIO DI FABBRICA   project  MFP 

Marchio di fabbrica . project è una rubrica di progettazione di archiram progetti in startup che serve ad indicare come è possibile sviluppare progetti in area loft e trasformare in loft abitativi , vecchie officine o autorimesse, ma non solo, è possibile anche risparmiare sull’edilizie di nuovi edifici, lavorando con i medesimi concetti dei capannoni industriali, solo con alcuni accorgimenti. Il tempo di costruzione è dimezzato per non parlare della riduzione dei costi. chi fosse interessato deve solo scriverci una e mail : progetti@archiram.com

Marchio di fabbrica
Marchio di fabbrica , progetti rubrica archiram progetti Milano i Loft

Informazioni visive : 

Le informazioni visive sono un compendio, che migliora la criticità operativa e ve ne facciamo omaggio. L’ufficio di appoggio in cui stiamo attualmente coordinando le energie di  progetto ha come cliente Ikea, questo indica come l’architettura tecnologica è a nostra disposizione in merito anche alle collaborazioni ed ai clienti fanno riferimento ai nostri progettisti. Abbiamo  avuto accesso negli anni a parecchi edifici “loftizzabili” e Milano è ancora ricca di tali esempi. I cortili delle aree periferiche sono ancora zone “vergini” .

FENG SHUI  E LOFT 

Esiste un rapporto tra Feng Shui e loft? si è possibile migliorare anche il feng shui con la presenza di loft per via dell’altezza raggiungibile dagli involucri. Un edificio verrà descritto ad ottobre tra quelli che abbiamo progettato nel 2002 e costruito.

L’argomento è presente anche in  https://www.archiram.com/category/arredamenti-famosi-loft/

 

alberto mei rossi Milano

https://www.albertomeirossi.com

 

 

studi di architettura interior design Milano

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto