studio di progettazione bottega di progetto

Studio di progettazione : cosa fa e come lavora

Studio di progettazione : cosa fa e come lavora.

Lo studio di progettazione non è uno show room non presenta arredi o progetti fatti da altri ma realizza nuovi progetti. La differenza sostanziale tra uno show room on line ed un interfaccia di progetto è proprio questa. L’interfaccia di progetto come la nostra, possiede delle aree magazine, ma orientate quasi tutte sulla storia dell’arte e dell’architettura.

Bisogna ergo distinguere queste due cose, per evitare, equivoci. Questo sito è una interfaccia di progetto che richiede la presenza in ufficio dell’interessato al progetto, oppure l’iscrizione al servizio, per quanto attiene gli arredi. I progetti sono esposti con cautela,le realizzazioni pure. Nella seconda fase della primavera, esporremo più cose che abbiamo realizzato negli anni, ma sopratutto nei particolari.

Originalità.

Ricordiamo, quindi che la nostra progettazione si fonda sull’originalità. L’originalità è quel parametro che consente di avere , un progetto che precedentemente, non c’è mai stato, sebbene ci sono alcuni progetti dalle caratteristiche abbastanza popolari.

Originalità di una bottega in una immagine di repertorio

studio di progettazione bottega di progetto
studio di progettazione bottega di progetto
studi di architettura interior design Milano

we furbacchione non scopiazzare le mie pagine furbastro

Torna in alto