ARREDAMENTO ED ARCHITETTURA DI INTERNI NUOVO SERVIZIO DI ARCHIRAM PROGETTI MILANO.
Nuovi criteri organizzativi di progetto, l’obiettivo è un feed back di qualità. Arredamento
ARREDAMENTO. Il nuovo servizio di progettazione di interni ed arredamento ha il prontuario. Il prontuario è presente in una delle due pagine landing https://www.archiram.com/architetturainterni/index.htm ed attivo nel nuovo portalino.
https://arredazen.archiram.com/ si basa sulla personalizzazione dell’archetipo di arredamento ed è aperto a più esigenze. Per ora il servizio è attivo a Milano e Lombardia e eccezionalmente tra Piemonte Liguria e Veneto. Il servizio si fonda sulla qualità artigianale sia di progetto che di sviluppo.
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
L’organizzazione strategica del servizio di progetto di arredamento, si basa su 6 o 7 fasi diverse, con costi progressivi. La novità sta nel fatto che solo gli iscritti possono visualizzare i progetti e scambiarsi, pareri. I nomi dei fornitori che archiram progetti ha scelto per loro, lasciano spazio anche ad altri fornitori.

SICUREZZA.
Oltre allo standard di sicurezza SSL il servizio di progettazione ed arredamento, garantisce un feed back completo ed equipaggiato di tutti i tecnici necessari e regolarmente abilitati. I tecnici,fanno riferimento presso un ufficio in provincia di Milano ma anche ad alcune home-station. Il vantaggio è che il servizio è attivo anche alla sera, senza inutili numeri verdi e telefoni che fanno solo perdere tempo e soldi. Il criterio di lavoro si fonda su diversi livelli addizionali. ps cmq il telefoni di recapito li abbiamo ovviamente.
PROCEDURE
Sicurezza privacy segretezza informativa, fusione tra i servizi sinergie, dismissione archivio e novità
Le procedure descritte indicano le fasi di progetto di arredamento composte prevalentemente da tre cluster: Cluster bozza; cluster disegni geometrici e cluster disegni architettonici, da cui emergono poi i progetti esecutivi. Nelle pagine esistono anche i vecchi link che descrivono i servizi precedenti obsoleti ed in fase di dismissione e appaiono come “archivio” di lavoro, utile ad analizzare le esperienze passate del sito internet di progettazione. Ricordiamo che “archiram” nasce come fusione tra “architettura” e ram ( random access memori) era esclusivamente orientato ad attività che non avevano nessuna pretesa costruttiva, poi abbiamo visto che alcuni dei nostri disegni, sono stati anche realizzati e di conseguenza ora siamo più sicuri di esporre un servizio efficace.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.